img_big
Rubriche Tecnologia

Due nuovi titoli per Games with Gold! (Xbox 360)

Sono arrivati due nuovi titoli, disponibili gratuitamente per un periodo limitato di tempo, per il programma Games with Gold per Xbox 360:

Dead Island disponibile fino al 16 febbraio

– Toy Soldiers: Cold War disponibile dal 16 al 28 febbraio

 

Prova l’esperienza di un paradiso turistico invaso da un’epidemia di zombie in Dead Island, nel quale l’unica speranza di sopravvivenza consiste nella fuga dall’isola. Dead Island combina azione in prima persona con un focus su combattimenti, sviluppo dei personaggi e personalizzazione di un’ampia gamma di armi. Tutte queste caratteristiche si accompagnano a una storia dark, con una campagna che può essere vissuta anche da quattro giocatori nella modalità co-op.

 

E, dal 16 febbraio, scarica Toy Soldiers: Cold Ware, con cui sarà possibile divertirsi da solo oppure in compagnia degli amici con la campagna co-op, per ore di combattimento in prima persona combinato con un gameplay tipico degli action-strategy. In questo incredibile omaggio ai giochi e ai film degli anni Ottanta si può controllare l’intero arsenale degli Stati Uniti e della Russia e utilizzare mezzi di terra, veicoli da combattimento, jet, elicotteri d’assalto e persino modellini delle forze speciali.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo