Rubriche Tecnologia

Un concorso online per Animal Crossing: New Leaf!

Fino al 31 ottobre, tutti gli appassionati di Animal Crossing: New Leaf, il capitolo di successo della serie che ha già venduto milioni di copie in tutto il mondo, avranno la possibilità di partecipare al concorso speciale organizzato dalla testata online Multiplayer.it in collaborazione con Nintendo visitando il sito movieplayer.it/animalcrossing.

I sindaci di Animal Crossing: New Leaf saranno chiamati a condividere sui social network uno scatto davvero speciale della propria casa, citando @Multiplayerit e utilizzando l’hashtag #ACNL e #MULTIPLAYERACNL, e avere la possibilità di vincere tantissimi premi.

Animal Crossing: New Leaf  immerge in un mondo unico dove è il giocatore a decidere come impiegare il tempo, quali attività svolgere e soprattutto come costruire la città ideale. Le possibilità di personalizzazione sono praticamente infinite. Ecco perché Multiplayer.it, insieme a Nintendo, vuole invitare tutti i sindaci di Animal Crossing: New Leaf a condividere la facciata o l’interno più originale della propria casa. Le case più belle saranno premiate da una giuria speciale: a chi riuscirà ad arrivare sul gradino più alto del podio sarà assegnata una console Nintendo 3DS XL Animal Crossing Special Edition e Pokémon X o Pokémon Y, i due titoli più attesi dai ragazzi, al secondo classificato andrà una copia di Animal Crossing: New Leaf, Luigi’s Mansion 2 e Mario & Luigi Dream Team Bros., mentre chi riceverà la medaglia di bronzo vincerà una copia del gioco Animal Crossing: New Leaf e Mario & Luigi Dream Team Bros. Inoltre, in palio per i tre vincitori, l’ambita miniatura della tipica casa di Animal Crossing con la simpatica statuina di Tortimer.

Ma non finisce qui! Le estrazioni continueranno coinvolgendo non solo i vincitori, ma tutti i partecipanti al concorso, che potranno vincere una copia di Pokémon X o Pokémon Y per Nintendo 3DS e 2DS e una T-shirt esclusiva Animal Crossing, mentre chi si aggiudicherà il premio speciale della giuria riceverà un quadro raffigurante un personaggio di Animal Crossing autografato da Katsuya Eguchi e da Aya Kyogoku, i creatori della serie.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo