img_big
Rubriche Tecnologia

Divertimento senza fine con Disney Infinity! (Xbox 360, Ps3, Wii, Wii U, 3Ds)

Disney annuncia l’arrivo del nuovo platform Disney Infinity, la propria iniziativa più ambiziosa in assoluto per il mondo videogame, disponibile per Xbox 360, Playstation 3, Wii U, Wii e Nintendo 3Ds.

Disney Infinity è disponibile in un eccezionale Starter Pack che contiene il gioco, la Infinity Base, i tre personaggi interattivi (Mr. Incredibile, Sully e Jack Sparrow) con i tre Mondi ispirati ai film “Gli Incredibili”, “Monsters University” e “Pirati dei Caraibi”, un Gettone Extra Power (con base circolare) o un Gettone Interattivo (con base esagonale). Questa piattaforma di gioco totalmente nuova regala la libertà di creare storie e di vivere esperienze con la partecipazione dei personaggi delle più famose serie prodotte da The Walt Disney Company e Pixar Animation Studios. Disney Infinity permette ai giocatori di intraprendere avventure originali in alcune delle più note ambientazioni Disney e Pixar e di realizzare mondi personalizzati con la potenza della propria immaginazione.

Per la prima volta, i giocatori possono inserire elementi interattivi appartenenti al mondo reale su un dispositivo denominato “Base di Disney Infinity” per dare vita ad avventure originali negli universi di gioco, definiti “Mondi”, dedicati a “Monsters University”, “Pirati dei Caraibi”, “Gli Incredibili”, “Cars”, “The Lone Ranger” e da ottobre anche a “Toy Story”. In ciascun “Mondo” i giocatori possono vestire i panni di tantissimi protagonisti Disney, cimentandosi nella risoluzione di puzzle, nel superamento di ostacoli e nel completamento di appassionanti missioni, fra cui disponibili da domani: Sulley, Mike, Randy, Capitan Jack Sparrow, Davy Jones, Barbossa, Mr. Incredibile, Mrs. Incredibile, Violetta, Flash, Sindrome, Lone Range, Tonto, Saetta McQueen, Francesco, Holley e Cricchetto. Avanzando nel corso di ciascuna avventura, i giocatori raccolgono personaggi, veicoli, bonus, gadget e molto altro che mettono da parte in una “Scatola dei Giochi” virtuale; a questa possono accedere in qualsiasi momento, per utilizzare gli oggetti più adatti a creare nuove storie e avventure caratterizzate da inediti abbinamenti di protagonisti, scenari e oggetti dell’universo Disney.

Le possibilità sono davvero infinite, l’unico limite è l’immaginazione dei giocatori. Disney continuerà a inserire numerose novità tratte dal vasto patrimonio delle proprie collezioni entertainment. Disney Infinity introduce inizialmente una gamma di oltre 40 elementi interattivi collezionabili – Personaggi Interattivi, Mondi e Gettoni Interattivi – che offrono ai giocatori l’opportunità di ampliare e personalizzare le proprie esperienze di gioco. Nel tempo, Disney Infinity rilascerà ulteriori personaggi e “Mondi” facendo evolvere continuamente questa innovativa piattaforma di intrattenimento. 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo