img_big
Rubriche Tecnologia

Al comando del più grande esercito del mondo antico con Total War: ROME II (Pc)

La pluripremiata serie Total War torna a Roma con l’attesissimo Total War: ROME II, in uscita tra pochi giorni.

Total War: ROME II attraversa i migliori periodi della storia e combina spettacolari battaglie in tempo reale. Total War: ROME II catapulterà i giocatori all’interno delle pericolose macchinazioni politiche del Senato di Roma e li costringerà a compiere scelte difficili, rimettendo in questione la lealtà di “amici” e alleati. Alleanze, complotti, lealtà, onore, ambizione, tradimenti: quanto sei disposto a metterti in gioco per la gloria di Roma? Sarai d’aiuto per creare un impero? Restaurare la Repubblica? O afferrare le redini del governo e assumere il titolo di odiato tiranno? Cosa conquisterai? Chi tradirai? Chi sacrificherai? Quanto ti allontanerai da Roma?

Comandare l’esercito di Roma in una battaglia senza esclusione di colpi, sarà solo una delle tante sfide che il giocatore si troverà ad affrontare alla guida della più incredibile macchina da guerra del mondo antico. Total War: ROME II è un videogioco coinvolgente e profondo che ripercorre con dovizia di dettagli e grande realismo la storia della prima superpotenza del mondo. Tutto è stato riprodotto alla perfezione: le ambientazioni, le battaglie storiche, gli eserciti, la mappa della campagna, le armi e gli incredibili effetti sonori. In più una colonna sonora orchestrale eseguita dall’Orchestra Sinfonica Nazionale Slovacca diretta dal veterano Jeff Atmajian, direttore e orchestratore delle musiche di molti lungometraggi tra cui Il Cavaliere Oscuro e Io Sono Leggenda, trasporta il giocatore nelle autentiche atmosfere del mondo antico.

Total War: ROME II, pubblicato da Sega e distribuito in Italia da Halifax, sarà disponibile per Pc a partire dal 3 settembre. 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo