News

“I love it”: Natale a km zero sotto la Mole

Tante idee sotto la Mole per un regalo di Natale a km zero. Chi vorrà comprare, per qualche regalo di Natale di qualità, a km 0 e quindi completamente made in Italy, per non dire made in Piemonte, potrà curiosare tra le tante opportunità offerte dalla mostra-mercato itinerante ‘I love it-100%’ allestita dal 4 al 7 dicembre nella Sala mostre della Regione Piemonte.

L’inziativa, presentata in anteprima a novembre al Lingotto, ad Artò, e che nelle sue prime due edizioni ha totalizzato 50.000 visitatori, è il frutto di una collaborazione tra CNA Torino, Casartigiani Torino e Confartigianato Imprese Torino. La prima edizione fu pensata in occasione delle celebrazioni per i 150 anni dell’Unità d’Italia. La mostra è andata poi perfezionandosi e oggi è diventata un’ opportunità rivolta al pubblico torinese, ma anche ai turisti, per uno shopping di Natale diverso. Si possono infatti acquistare direttamente dagli artigiani prodotti di eccellenza nei settori dell’alimentare, moda-accessori e legno-arredo.

“La mostra – dice Dino De Santis, presidente di Confartigianato Torino – è una bell’ occasione per valorizzare e dare visibilità alla maestria artigiana, piemontese ed italiana, un omaggio ai mestieri della tradizione artigiana del nostro paese”

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo