img_big
Spettacolo

Demi Moore non si arrende. Un toy boy ancora più baby

Al cuor non si comanda, nemmeno quando le esperienze passate dovrebbero mettere in guardia. Lo sa bene la splendida Demi Moore che, dopo la brusca separazione dal 34enne marito Ashton Kutcher, si è finalmente consolata tra le giovanissime braccia di Vito Schnabel. Il nuovo presunto fidanzato, stando a quanto riporta il “New York Post”, con i suoi 26 anni avrebbe infatti quasi la metà degli anni dell’attrice che però non ha saputo resistere al suo fascino da principe azzurro con la chioma bionda e lo sguardo magnetico. Lui, da parte sua, sarebbe innamorato da sempre delle donne più mature visto che, nel suo passato, vanta addirittura una relazione con la top model Elle Macpherson conosciuta quando lui aveva appena 21 anni e lei già 44.

La differenza di età, quindi, potrebbe non essere un problema soprattutto per la Moore che, dopo un periodo di depressione, sarebbe finalmente pronta ad amare di nuovo. L’incontro galeotto tra i due, riporta il tabloid americano, sarebbe avvenuto alla festa di compleanno del compagno di Naomi Campbell, il miliardario russo Vladimir Doronin, che ha deciso di invitare i suoi amici più intimi a festeggiare con lui in India all’inizio del mese offrendo un party davvero faraonico.

E da allora la nuova coppia è stata inseparabile alla faccia delle solite malelingue che, soprattutto in America, si sono scatenate nell’annoso dibattito sulla differenza di età. Anche perché, nonostante sia giovanissimo, Vito Schnabel ha tutte le carte in regola. Di professione fa il commerciante d’arte ed è figlio del pittore e regista Julian Schnabel noto ai più per il suo “Lo scafandro e la farfalla” premiato al Festival di Cannes nel 2007. Demi Moore, però, non avrebbe ancora conosciuto il padre del compagno visto che, scrive ancora il “New York Post”, i piccioncini avrebbero preferito non trascorrere insieme il giorno del ringraziamento per evitare di “bruciare le tappe”. Con calma, quindi, ma senza rinunciare alla passione del primo periodo che è scattata fin dal primo istante.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo