img_big
Spettacolo

Nuovo amore: Un banchiere per Pippa Middleton. La principessa si consola con Tom Kingston dopo il flop del suo libro sul party perfetto

Nuovo amore per Pippa Middleton, l’irrequieta sorellina della principessa più amata del Regno Unito, che sembra più ferrata negli affari di cuore di quanto non sia nella letteratura. La secondogenita di casa Middleton, infatti, ha tentato recentemente la fortuna con il suo libro “Celebrate” ottenendo però scarsi risultati. L’opera, dedicata all’organizzazione del party perfetto con una serie di ricette imparate dall’autrice nelle cucine di un pub nel Berkshire, è stata preceduta da una massiccia campagna pubblicitaria ma, nonostante tutto, è riuscita a conquistare poco più di duemila lettori. Meglio, invece, le conquiste sentimentali.

 Il fortunato questa volta è Tom Kingston di professione banchiere milionario come già molti dei compagni della bella Pippa che, in passato, è stata con Alex Loudon e James Matthews. Ma anche il nuovo fidanzato vanta ex illustri tra le quali spicca un’antica fiamma del principe William in persona: il ricchissimo rampollo della banca privata Schroders, infatti, è reduce da una relazione con Natalie Hicks-Lobbecke legata in passato al primo figlio di Lady D. A riportare l’indiscrezione è il sito “Corriereweb.net” che ricorda anche gli amori della sorellina di Kate, protagonista delle cronache rosa di tutto il mondo dopo la sua apparizione al matrimonio regale.

Dopo vari tira e molla con personaggi poco noti del gossip inglese la giovane Middleton era stata, recentemente, accoppiata dalla stampa inglese a James Matthews con il quale era stata immortalata proprio negli ultimi giorni. La loro storia, però, evidentemente non era partita con il piede giusto e già adesso la Middleton ha trovato un nuovo accompagnatore. La particolarità di questa love story è che si tratta, per Pippa, dell’ennesimo banchiere dopo la relazione con Alex Loudon che però, ricorda ancora il sito, l’aveva mollata velocemente considerandola “troppo sexy” e poi con il suo collega James Matthews. L’unico tra gli amori recenti della Middleton estraneo al mondo delle banche è stato George Percy con un patrimonio di circa 350 milioni di euro.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo