img
Spettacolo

Il calendario: Cecilia non ascolta Belen e posa nuda per il 2013

La Rodriguez nuda e sensuale sul calendario 2013 di “For Men”. Questa volta, però, non si tratta di Belen ma della “sorellina” Cecilia immortalata in dodici scatti super bollenti che la incoronano reginetta di fascino e bellezza. Da parte sua la futura mamma e sorella maggiore all’inizio ha disapprovato la scelta della “piccola” di casa ma poi è tornata sui suoi passi: «D’istinto – riporta il sito Tgcom – le ho risposto di non permettersi di farlo. Poi ci ho ripensato e le ho detto “Scusami, hai vent’anni, goditi la vita. Prendi i soldi, non ti posso certo giudicare io”».

E Cecilia non ha avuto nessuna esitazione a sfoggiare le sue curve conturbanti conquistando il pubblico maschile. D’altra parte la giovanissima Rodriguez ultimamente è spesso sotto i riflettori del gossip italiano soprattutto dopo la sua recente intervista al settimanale DiPiù nella quale ha ammesso di essere ricorsa all’aiuto di un chirurgo estetico.

«Da quando sono arrivata in Italia tre anni fa – ha raccontato infatti al settimanale – sono dimagrita cinque chili. Il mio seno si è rimpicciolito, sembrava scomparso non mi piacevo più, non mi sentivo me stessa. Ci ho pensato tanto». La decisione di ricorrere davvero al bisturi, però, Cecilia l’ha presa solo dopo aver ascoltato i suggerimenti della sorella maggiore. «Lei – ha raccontato – mi ha detto: “Se rifarlo pensi possa farti sentire meglio, non hai altra scelta”. Così ho iniziato a mettere via i soldi e, quando ho raggiunto una cifra elevata Belen ha chiamato il suo chirurgo, in Argentina, lo stesso che le ha rifatto il seno anni fa».

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo