img_big
Spettacolo

Dalla Fabiani alla Elkann. Belle, famose e… mamme

Le cicogne sono partite in massa nella scorsa settimana portando tanti baby vip. La prima ad arrivare è stata, a sorpresa, la piccola Ginevra figlia di Martina Stella e del compagno hair stylist Gabriele Gregorini, conosciuto sul set di “Tutti pazzi per amore 3”. I neo-genitori, come riporta il sito Tgcom, si dicono «Felici ed emozionati» dopo la nascita della loro primogenita lo scorso 30 ottobre anche se si aspettavano un maschietto visto il loro ultimo annuncio a mezzo stampa nel quale ammettevano di essere in attesa del piccolo Leo. Altrettanto entusiasti, appena quattro giorni dopo, anche Alessia Fabiani e il compagno Fabrizio Cherubini per la nascita dei loro due gemellini. L’attrice, per condividere la sua felicità con i fans, non ha perso tempo scrivendo subito sul social network Twitter.

«Una gioia mi pervade – ha cinguettato la bella attrice – Indescrivibile sensazione di pace… odore di purezza e di vita! Sono diventata mamma di due creaturine! Felicità».
Per il momento la coppia ha deciso di non far sapere i nomi dei neonati ma già in rete gli ammiratori si lanciano in supposizioni. È noto, invece, il nome di Pietro secondo figlio di Ginevra Elkann e del marito Giovanni Gaetani dell’Aquila d’Aragona che, il 31 di ottobre, sono diventati genitori bis dopo la nascita del primogenito Giacomo nel 2009. Fiocco azzurro anche per il Pallone d’Oro Lionel Messi padre per la prima volta il 2 novembre del piccolo Thiago.

 «Oggi sono l’uomo più felice del mondo» ha commentato il fuoriclasse argentino che, come riporta il sito di gossip, ha assistito al parto della moglie Antonella Roccuzzo all’ospedale Usp Dexeus a Barcellona disertando per l’occasione la sua sessione di allenamento. Bisognerà attendere ancora qualche mese, invece, per vedere il figlio di Gisele Bundchen che, al settimo mese di gravidanza, si è concessa un periodo di relax lontana da tutti a Miami lasciandosi fotografare dai paparazzi in perfetta forma sfoggiando un bikini leopardato e con un pancione in bella vista.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo