img
News

Poco alcol e taxi scontati. E’ il Night Live Halloween

Fare festa, ballare, scatenarsi. Ma sempre in modo responsabile. Ecco il motto della “Night Live Halloween 2012”, il party-evento che il Palaolimpico organizza per la “notte dell’horror”. Mercoledì 31 ottobre, dalle 17 in poi, sfileranno sulla passerella torinese i dj più famosi del nostro territorio, da Gigi D’Agostino a Gabry Ponte e Dj From Mars, per uno spettacolo a km zero. Per esorcizzare spiriti e vampiri, un cocktail di musica e allegria, per un divertimento rigorosamente sano e consapevole. Solo i maggiorenni, muniti di braccialetto colorato, potranno consumare alcolici, il servizio taxi 5737 garantirà uno sconto del 10%, per tornare a casa tranquilli, senza dover guidare. E, ovviamente, il bar bianco, dalle 20 alle 21 proporrà un Happy Hour incredibile: un’ora di cocktail gratuiti a base di latte.

La formula “Night Live” ha la collaborazione di Pin, Progetto Itinerante Notturno, dell’Asl Torino Nord, per un intervento immediato contro i rischi connessi all’assunzione di alcool e sostanze d’abuso. Perché il vero sballo è stare bene.
Massima euforia, massimo rispetto per se stessi e il proprio corpo. Senza rinunciare a un dj set d’eccezione. E nella notte più affascinante dell’anno, sarà possibile perfino esplorare il percorso espositivo più seguito e discusso al mondo, visitando in esclusiva l’incredibile mostra “The Human Body Exhibition”, dalle 18 fino a mezzanotte.

Una mostra di impatto travolgente, tributo alla dimensione più reale dell’anatomia umana, con 200 esemplari di corpi interi e organi, sani e malati a confronto. Nove gallerie espositive, dedicate all’apparato scheletrico, muscolare, nervoso, cardiovascolare, respiratorio, digestivo, riproduttivo, e allo sviluppo fetale. Il “pacchetto vip” Theb – NightLive Halloween 2012 è acquistabile soltanto on line su www.ticketone.it, al costo totale di 38 euro. Dopo la full immersion nei meandri del corpo umano si potrà tornare a respirare l’atmosfera dance del mega party di Halloween. A partire dalle 17, nell’area della festa inizierà la musica live con artisti come Moonbay, Arhea 54, Neja feat. Sonik & Shary, Louis & Diamond feat. Enphy & Luciouz. Il dj set inizierà invece alle 22,30 con Gigi D’Agostino, a seguire Gabry Ponte, per chiudere infine con Djfm, dalle 2 alle 3 del mattino.
Le prevendite per la serata Nightlive Halloween 2012 sono aperte su Ticket One e presso le rivendite abituali.
Per maggiori informazioni, visitare il sito www.setuplive.com, o telefonare al numero 011 6164971.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo