img_big
Rubriche Tecnologia

FIFA 13 vende 4,5 milioni di copie in cinque giorni!

Electronic Arts ha annunciato i numeri da record di FIFA 13, che in soli 5 giorni ha venduto più di 4.5 milioni di giochi su tutte le piattaforme. È il più grande lancio di un videogioco del 2012 e il più grande lancio di sempre per un videogioco sportivo.

Il lancio sbalorditivo di FIFA 13, iniziato il 25 settembre e caratterizzato da un gioco di altissima qualità e da vendite record nei principali paesi, con più di 1.23 milioni di copie vendute nelle prime 48 ore nel Regno Unito, posizionaFIFA 13 come la seconda serie di videogiochi ad aver venduto più di 1 milione di unità in UK in un solo giorno.

FIFA 13 è record anche per il numero di fan che ci hanno giocato. Il 30 settembre 2012 è stata la giornata in cui si è registrato il record delle presenze online per un solo titolo nella storia di EA, con uno stupefacente numero di 800.000 fan che hanno giocato contemporaneamente. Più di 66 milioni di sessioni online sono già state giocate su FIFA 13, rappresentando l’incedibile dato di 600 milioni di minuti di giocato online. “FIFA 13 è un successo senza precendenti nella storia dell’intrattenimento sportivo sia a livello commerciale che di critica” ha affermato Andrew Wilson, Executive Vice President di EA SPORTS.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo