img_big
Spettacolo

Lady Gaga con uno show ricco di colpi di scena fa sold out a Milano (video)

Fan in delirio per il concerto della regina della musica dance Lady Gaga, al MediolanumForum di Assago. Biglietti sold aut. Anche in questa sua tappa non sono mancati gli eccessi e le stravaganze, le cosìddette Ga-gate. Vestitini in lattice, carne umana, un’enorme gonfiabile a  forma di donna incinta, undici cambi d’abito. Lady Gaga ha stregato i fan con uno show no-stop di oltre due ore. Tra il pubblico anche tanti ospiti vip tra cui Simona Ventura, Donatella Versace, Giorgio Armani, Gianna Nannini e Emma

Sul palco, come sfondo  un castello enorme in cui si alternano il bene e il male. La cantante appare, puntuale allo scoccare delle 21, prigioniera, sopra un enorme cavallo nero sulle note di “Highway Unicorn (Road to Love)”. Il male è rappresentato da una maschera dalle sembianze aliene, il volto di Lady Gaga appare poi all’interno di un diamante sospeso che apparirà anche sul finale per cantare parte di “Paparazzi”.

Danze scatenate, sadomaso, una macelleria vivente, fino all’esplosione di “Born This Way” con l’artista sopra un enorme pallone che riproduce una donna incinta.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo