img_big
Spettacolo

Il singolo di Maraiah Carey” Triumphant (Get Em)” un vero flop (video)

L’inedito “Triumphant (Get ‘Em)” di Maraiah Carey è un vero e proprio flop. Le vendite americane sono state a dir poco disastrose e  il brano è stato sbalzato fuori dalla classifica Hot 100 di Billboard. Anche il video non sembra aver raccolto molti consensi, forse perchè si tratta di una scena già vista e ripetuta molte volte da altre star. Mariah nei panni di una “Ring girl”  in abiti succinti che esibisce il cartellone del match non convince. Di tanto in tanto poi il video mostra la diva mentre in abito dorato si esprime in una performance canora.Nel singolo “Triumphant (Get ‘Em)”,  la diva del pop ha cantato con Rick Ross e Meek Mill.

Il singolo avrebbe dovuto segnare il grande ritorno di Mariah, ma il pubblico non sembra aver apprezzato il suo brano. Sarà difficile che la bella Mariah riesca ad eguagliare il grande successo  di “The Emancipation of Mimi” pubblicato nel 2005 che ha venduto nel mondo oltre dieci milioni di copie, cifre oggi impensabili.

Maraiah comunque non cadrà nell’oblio, anzi si prepara ad essere una delle protagoniste per un’intera stagione di “American Idol”. secondo alcune indiscrezioni rivelate dal sito gossip TMZ, pare che la diva, dal carattere non proprio facile, abbia già fatto una sfuriata per l’ingresso nel cast di Nicki Minaj, amatissima dai fan e anche da Madonna.

 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo