img_big
Rubriche Tecnologia

FIFA 13 e Madden NFL 13 anche sul nuovo Nintendo Wii U!

Electronic Arts ha annunciato oggi che EA SPORTS sta attualmente sviluppando due dei suoi più celebri videogiochi sportivi – FIFA 13 e Madden NFL 13 – per il Nintendo Wii U.

Caratterizzati dall’ormai celebre gameplay dei franchise, grafica HD e arricchiti da nuove modalià di gioco, FIFA 13 e Madden NFL 13 promettono di diventare igiochi di football più innovativi su Wii U, e saranno disponibili al lancio della console. “Abbiamo sfidato il nostro team a sviluppare caratteristiche specificamente ispirate alle potenzialità del Wii U, creando nuovi modi di giocare che possano coinvolgere giocatori di tutti i livelli di abilità” ha commentato Andrew Wilson, Head of EA SPORTS. “Oggi la nostra squadra è pronta a proporre un’esperienza di football videoludico totalmente nuova con FIFA 13 e Madden NFL 13 per il Wii U.”

Attualmente in fase di sviluppo presso EA Canada, FIFA 13 presenterà tre diverse modalità di gioco per coinvolgere giocatori di ogni livello. Si potrà giocare con tutta la famiglia grazie alla Modalità Co-op, dove uno dei giocatori ricoprirà il ruolo di manager e fino ad altri quattro potranno gestire i giocatori. Con la Modalità Team Management Control si avrà la possiblità di inviare specifici giocatori in supporto dell’azione difensiva o offensiva, e grazie al controllo touch screen si potranno cambiare al volo tattiche, formazioni e giocatori in campo. Si potrà provare il brivido di gestire il proprio club preferito con la Modalità Manage Match, dando indicazioni ai tuoi giocatori da bordo campo e persino facendo discorsi di motivazione a metà partita. Infine, si potrà restare connessi e interagire con gli amici come mai prima in nessun titolo della serie FIFA. Controllare chi dei propri amici è online e invitarli a giocare, oppure inviare messaggi in tempo reale grazie al touch screen. FIFA 13 presenta diverse innovazioni grazie all’esclusivo Wii U Gamepad che immerge i giocatori nell’azione sul campo. I giocatori potranno alzare il pad e guardare attraverso di esso per decidere esattamente dove lanciare e per mirare i calci di punizione, dando la perfetta curvatura alla palla e lasciandola volare.  

Madden NFL 13 per Wii U propone la più autentica esperienza NFL mai disponibile su una piattaforma Nintendo incluso un gameplay del tutto rinnovato per il franchise, bellissime grafiche HD, una più nuova e profonda Modalità Carriera, e nuove feature touch screen esclusive per il Wii U.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo