img_big
Spettacolo

Maddalena Corvaglia e Stef Burns una coppia tutta coccole e rock

Il capitano Corvaglia saluta i suoi fan di twitter e si gode qualche giorno di vacanza insieme al marito Stef Burns, chitarrista di Vasco. L’intesa tra i due è alle stelle e tra baci e abbracci i due sembrano proprio due ragazzini al loro primo amore.

La bionda Maddy è in splendida forma, un fisico statuario e curve mozzafiato.  Una vacanza all’insegna di coccole e relax per la coppia Maddy – Stef. Si sono sposati più di un anno fa e insieme hanno avuto anche una bambina, nata nel settembre 2011. La loro luna di miele però non sembra ancora terminata. Passione alle stelle e irrefrenabile voglia di contatto. La showgirl del resto è davvero irresistibile  e le sue curve, tornate perfette dopo la maternità fanno gola al maritino.

I due, in vacanza sulle spiagge di Lecce, si scambiano sguardi innamorati e teneri abbracci. Mentre lei si abbronza, lui non resiste e la riempie di baci e di coccole, dimostrandole tutto il suo amore. La showgirl  lo abbraccia a sua volta con passione. Una coppia che promette bene.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo