Rubriche Motori

Miss sorriso Fiat nuova reginetta di Miss Italia

Tra le belle d’Italia quest’anno, per la prima volta, fa la sua comparsa “Miss Sorriso Fiat”. La nuova fascia nasce dalla partnership tra Miss Italia e Fiat per l’edizione del concorso di bellezza più famoso d’Italia che si concluderà il 10 settembre a Montecatini Terme.

Le aspiranti reginette saranno accompagnate da una flotta della nuova Panda. La vettura presentata alla fine del 2011 è solo l’ultimo modello uscito dalla fabbrica torinese che è presente sul mercato da oltre 31 anni ed è stata venduta in oltre 6,4 milioni di esemplari. Non è la prima volta che le auto Fiat accompagnano le miss. A partire dagli anni 60 le celebri auto sono state protagoniste di caroselli e di presentazioni delle ragazze, per oltre dieci anni.

Le miss in abiti regionali che sfilano tra la folla di Salsomaggiore a bordo della 124, della 125, della 128 (‘vettura dell’annò nel 1970) o della 850 spider, hanno accompagnato il cammino della Fiat nel Paese. Giulia Gambin è la ragazza che dà il volto alla campagna pubblicitaria di Fiat-Miss Italia. La giovane, al quinto anno dell’Istituto Commerciale, ha come obiettivo la laurea in Diritto internazionale. Il suo volto campeggerà sui manifesti e le locandine che pubblicizzeranno nei mesi estivi (prima al Centro nord, poi al sud) le 19 finali regionali per l’elezione di 19 Miss Sorriso Fiat (Piemonte e Valle d’Aosta sono accorpate).

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo