img_big
Spettacolo

Tutti matti per le curve di Kelly Brook

La modella e attrice Kelly Brook conqui­sta i riflettori del Fe­stival di Cannes e tra shoo­ting hot e proposte inde­centi continua a far parlare di sè. Kelly, che è stata elet­ta pochi mesi fa dalla rivi­sta “Fhm” il corpo più desi­derato dagli inglesi, ha in­fatti attirato molti sguardi posando per alcuni scatti balneari al largo della Croi­sette. Nonostante il costu­me anni Venti, e quindi piuttosto castigato, per la modella è sempre estrema­mente difficile passare inosservata e molti passan­ti si sono fermati a bordo set per ammirare il suo esplosivo decolleté.
Tra di loro, poi, qualcuno non ha saputo resistere a tanto fascino lasciandosi andare a proposte davvero eccessive. Secondo il “Mir­ror”, infatti, uno spasiman­te si sarebbe messo ad urla­re in direzione della Brook offrendole un milione di dollari per trascorrere una notte di passione insieme. «Solo una notte – avrebbe infatti annunciato il ricco ammiratore con quanto fia­to aveva in gola – per favo­re! Ho i soldi!».
Proposta naturalmente ca­duta nel vuoto ma che ha fatto chiacchierare i molti fans dell’attrice inglese e ha ricordato a tutti la trama di “Indecent Proposal” il film del 1993. Nella pelli­cola drammatica, però, era Robert Redford ad offrire ad un’affascinante Demi Moore la stessa cifra per saldare i debiti di gioco del marito di lei. D’altra parte, in quanto a fascino, Kelly non è seconda all’ex signo­ra Kutcher. Per lei attorno ai tappeti rossi del festival cinematografico francese si sono raccolti moltissimi ammiratori che hanno ac­colto i suoi look, sempre piuttosto castigati, con il consueto tifo da stadio. È noto ormai da anni che il suo seno extra large, tutto naturale, sia un’autentica calamita per gli uomini che la circondano ed effettiva­mente quando si tratta di ammirare una bellezza tan­to eccessiva tutto il mondo diventa paese. Anche se in pochi hanno una simile ci­fra da offrire per una notte di tenerezze.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo