img_big
Spettacolo

Alessia in giro per l’Italia con il bus di “Extreme Makeover Home Edition”

E’ partito da Roma il pullman di “Extreme Makeover Home Edition Italia”, la versione italiana del fortunato programma americano che arriverà su Canale 5 il in autunno, condotto da Alessia Marcuzzi. Sul bus, insieme alla conduttrice, che avrà il ruolo di “team leader” viaggeranno gli altri componenti del gruppo dei lavori a cui spetterà il compito di ristrutturare le case di famiglie meritevoli.
Il team è composto da Luca Bortolotto, architetto, Gianni Trisciuzzi, interior designer, Luca Pirani, garden designer, e Lilly De Leo, direttore dei lavori. Ancora top secret i nomi delle città e delle famiglie che riceveranno la visita di Alessia Marcuzzi e del pullman di Extreme Makeover Home Edition, per non rovinare loro la sorpresa. L’avventura di questo format (della library di Endemol) prodotto da MadDoll è iniziata il 3 dicembre 2003 negli Stati Uniti sul canale Abc.

L’Italia è l’ottavo paese – dopo Spagna, Brasile, Norvegia, Albania, Turchia, Singapore e Filippine – a riadattare il format. La versione italiana di “Extreme Makeover Home Edition” è firmata da Fabio Pastrello (capo progetto), Totò Coppolino, Emiliano Ereddia e Laura Gamberini. L’impostazione registica è di Giorgio Romano con Alessio Pollacci. La regia è di Alessio Pollacci.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo