img_big
Rubriche Tecnologia

Sony annuncia Sly Cooper: Ladri nel Tempo per Ps3 e PsVita!

Sony ha annunciato oggi la pubblicazione di Sly Cooper: Ladri nel Tempo, la nuovissima avventura di Sly, il maestro dei ladri. Il gioco sarà presto disponibile sia per PlayStation3 che per PlayStationVita: una novità assoluta per il franchise del ladro procione.

Sly Cooper: Ladri nel Tempo, sviluppato da Sanzaru Games, team già noto per The Sly Collection in esclusiva per PS3, è l’ultimo titolo a beneficiare delle funzionalità di salvataggio compatibile tra PS Vita e PS3. Il salvataggio, basato su cloud, permette ai giocatori di passare dal gioco domestico al gioco in movimento, salvando la partita su una console e riprendendola sull’altra esattamente dal punto in cui è stata interrotta. Grazie ai comandi giroscopici di PS Vita che si integrano perfettamente con il gameplay, ogni giocatore può toccare, inclinare, sterzare e affrontare questo viaggio incantevole equipaggiato al meglio per l’azione. Il doppio stick analogico aggiunge ulteriore interazione con la trama e anche giocare fuori casa si conferma un divertimento senza confronto.

Sly Cooper: Ladri nel Tempo è l’ultimo episodio della serie acclamata dalla critica in cui Sly, un procione abile nelle furtive tecniche di infiltrazione e discendente di una lontana stirpe di ladri professionisti, intraprende un nuovo pericoloso viaggio con i suoi fedeli amici, Murray e Bentley. L’avventura porta i giocatori in un viaggio indietro nella storia dell’umanità attraverso il mondo intero, tra rompicapo accattivanti e azioni clandestine, il tutto in un colpo epico per la banda di Cooper. L’azione ha inizio quando spariscono alcune pagine dal Thievious Raccoonus, il prezioso libro dei trucchi della banda di Cooper, e, per salvare i suoi antenati e i segreti della famiglia Cooper, Sly e il suo gruppo devono viaggiare attraverso i secoli. Il giocatore può scegliere di interpretare diversi personaggi, ciascuno caratterizzato da uno stile unico e dal senso dell’umorismo, prima di esplorare sette mondi straordinariamente fantasiosi, pieni di compiti stimolanti e appassionanti.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo