img_big
News
Crea: «Torino strategica»

Nexity apre in via Roma la boutique immobiliare

 La prima boutique immo­biliare, realizzata da Nexity Residenziale, è arrivata a Torino: la sua sede, in via Roma 254 (piazza Cln), è stata inaugurata ieri e oggi verrà aperta ufficialmente al pubblico. « Si tratta di un’agenzia immobiliare completamente diversa ­spiega Omar Zampollo, re­sponsabile servizio clienti ­che noi chiamiamo “bouti­que”. Avrà un modo evoluto di trattare le esigenze di clientela, magari nel nostro “salotto immobiliare”, sor­seggiando un caffè prepara­to nel nostro angolo bar. Nei primi due giorni di apertu­ra, oltretutto, verrà illustrata la collezione Limited Edi­tion, con prezzi esclusivi, scontati del 5%».
La boutique è uno spazio espositivo a tutto tondo, con possibilità di incontro con progettisti, costruttori e im­prenditori. Nei suoi 250 me­tri quadrati della sede di via Roma, divisi in due piani, in un ambiente confortevole, si potranno esaminare dal vivo tutti i materiali impie­gati da Nexity nelle costru­zioni. Inoltre, i potenziali clienti potranno consultare anche un maxi-iPad per na­vigare in rete alla ricerca delle informazioni più im­portanti per la scelta della casa. Uno schermo di 4 me­tri, poi, trasmetterà le imma­gini del gruppo, e delle sue più recenti realizzazioni.
«La scelta di Torino come sede della prima boutique immobiliare di Nexity rap­presenta al meglio il ruolo strategico che Torino ed il Piemonte rivestono nei pia­ni della nostra azienda – ha commentato Santo Crea, amministratore delegato Nexity Residenziale Italia ­ci auguriamo che il nuovo spazio possa rappresentare un cuore pulsante dell’edi­lizia torinese, in una loca­tion d’eccezione che da sola racconta lo stretto legame di Nexity con la città». Nexity opera dal 1974 in Francia, e dal 2007 in Italia, con le sue tre filiali di Torino, Sanre­mo e Milano. Con un fattu­rato 2011 pari a 2.527 mi­liardi di euro e più di seimi­la collaboratori, è uno dei principali operatori immo­biliari europei. Nell’ultimo anno ha venduto più di 14.000 alloggi.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo