img_big
Spettacolo

Piquè in crisi con Shakira? Spunta l’ombra di Bar Refaeli…

Piquè e Shakira in crisi per colpa di Bar Refaeli? Il gossip dilaga a Barcellona, anche se per per ora si basa solo su piccoli indizi. Come racconta Vanity Fair, circa un mese fa il programma Aruscity, aveva lanciato l’allarme parlando dell'”amicizia speciale” tra la modella e il “giocatore blaugrana che ha una relazione molto mediatica e che non è più titolare come prima”. Gerard Piqué, insomma.

Bar ultimamente vola spesso in Spagna: soprattutto si vede molto ovunque ci sia il Barça: è stata alle feste private della squadra e ha seguito le partite di Champions League anche a San Siro e a Londra. A Milano, dopo la semifinale, ha partecipato a una festa blaugrana da cui ha twittato che si stava divertendo molto con un ragazzo di nome G. È un tweet ormai leggendario, perché lo ha cancellato quasi subito, tutti l’hanno visto, ma nessuno l’ha conservato.

Un’altra prova risale alla scorsa settimana: Shakira è volata in America e Bar è arrivata in città per la Barcelona Bridal Week. Prima, però, ha detto in un’intervista che ama molto Barcellona e che sta pensando di comprarsi casa per passarci più tempo (proprio quello che ha fatto Shakira prima che la sua relazione con Piqué diventasse pubblica).

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo