img_big
Rubriche

Per la gioia dei bambini torna Scooby-Doo!

Grazie a Warner Bros torna sui nostri schermi uno dei cani più amati di tutti i tempi. E’ infatti uscito Scooby-Doo! E la palude del mistero, un nuovissimo gioco d’azione/avventura ricco di mistero e divertimento tutto da vivere con i personaggi più amati dai bambini. Per la prima volta, sarà possibile giocare nei panni di tutti i membri della Mystery&Affini e persino del mitico Scooby-Doo!

In Scooby-Doo! E la palude del mistero, Scooby-Doo, Shaggy, Daphne, Velma e Fred sono coinvolti in una nuova e fantastica avventura per svelare il segreto che si cela dietro a una strana ragazza che vive in una palude e al suo calderone in cui ribolle una misteriosa pozione. I giocatori e i loro amici potranno intraprendere un viaggio oltre la palude verso luoghi spettrali come il villaggio Alpino innevato e la città fantasma western, il tutto per scoprire e risolvere il mistero che incombe sulla pozione.

Grazie allo spirito di squadra della Mystery&Affini, i giocatori non affronteranno i pericoli da soli. La modalità co-op per due giocatori permetterà a un amico di unirsi all’indagine, in qualsiasi momento durante la partita. Inoltre sarà possibile sbloccare fantastici costumi e collezionare gli snack di Scooby per comprare accessori e abiti per il tuo personaggio. Ci saranno nuovi gadget e strumenti per riuscire a scoprire indizi nascosti e risolvere il mistero. Tutti i nuovi enigmi, i nemici e le battaglie finali, coinvolgeranno i bambini in questa divertentissima avventura.

Scooby-Doo! E la palude del misteroè disponibile per Wii, Nintendo DS e PlayStation 2

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo