img_big
Spettacolo

Amici: “Emma in finale con Alessandra”. Il pronostico dell’amico Antonino

“Posso solo dire che Emma è una donna forte ed è una che ha gli “attributi”…. Così Antonino Spadaccino parla dell’amica Emma Marrone. “Mi piacerebbe vedere in finale proprio lei – ha dichiarato a Top” – visto che è un’amica che stimo tantissimo. Se mi chiedete di azzardare un pronostico, credo che sia Emma che Alessandra Amoroso abbiano ottime possibilità di arrivare fino in fondo”.

Poi il cantante parla dei momenti difficile durante la carriera: “Li ho superati reagendo. Non ho mai smesso di darmi da fare per inseguire il mio sogno, viaggiando e tentando di raccogliere soddisfazioni anche all’estero. Gratificazioni che, fortunatamente, sono arrivate visto che nel 2010 ho vinto un importantissimo festival di musica internazionale (in Turchia). L’importante è non fermarsi e restarsene soli a casa, visto che in quelle occasioni è più facile che scattino i momenti “no”…”.

A supportarlo la Maionchi: “Mara è una straordinaria professionista, che mi ha fatto capire che per ottenere successo occorre avere la giusta personalità, un buon pezzo da cantare e una vagonata di “culo”. Puoi anche avere la canzone più bella del mondo ma se in quel momento la fortuna non ti accompagna, questo non vale proprio nulla …”.

 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo