Rubriche Tecnologia

Con Cooking Mama e la Wii, il bebè prende vita!

Per la gioia dei più piccoli, torna la serie di Cooking Mama con ben due nuovi episodi: Cooking Mama World: Babysitting Mama, per Nintendo Wii, e Cooking Mama World: Hobbies & Fun, per Nintendo DS.

Cooking Mama World: Babysitting Mama è il primo videogioco che offre in bundle un bambolotto a grandezza naturale come periferica di gioco, progettato in esclusiva da Cooking Mama Limited. I possessori di Wii dovranno inserire il Wii Remote all’interno di un’apposita tasca posta sul retro della bambola per portarla in vita! Ogni bambola è prodotta a mano, così da non averne mai due uguali tra loro.

Giocando insieme a Mama, gli utenti dovranno seguire alla lettera le istruzioni per svolgere alla perfezione le diverse mansioni di una baby-sitter diligente, come ad esempio nutrire il bambino, farlo giocare, cambiare pannolini e aiutarlo a compiere i primi passi. L’apposito misuratore presente su schermo indicherà l’umore del bambino e lo stato del suo benessere, che ne determinerà i sorrisi o i pianti. Con oltre 50 sfide diverse, da affrontare anche in modalità multiplayer, Cooking Mama World: Babysitting Mama permette a due aspiranti baby-sitter di competere testa a testa per dimostrare chi delle due ha la migliore attitudine nella cura dei più piccoli, sempre sotto l’occhio vigile di Mama.

Cooking Mama World: Hobbies & Fun offrirà, ai possessori del DS, la possibilità di cimentarsi in una serie di attività come la lavorazione della ceramica, del legno, la creazione di gioielli, origami e molto altro ancora. Seguendo attentamente le istruzioni di Mama, verrà mostrato come creare un’ampia selezione di ninnoli e gadget, compresa una gabbietta per uccellini, una collana, un caleidoscopio, cuscini e trapunte e molto altro ancora.

“I giochi della serie Cooking Mama hanno riscosso un successo senza precedenti per la nostra società e i fan sono sempre in trepidante attesa di una nuova uscita – ha commentato Juliette Fielder, Senior Product Manager 505 Games – La direzione che abbiamo intrapreso con la serie darà ai giocatori una nuova visione sul brand Mama, inoltre Babysitting Mama offrirà la prima baby-periferica al mondo!”

Cooking Mama World: Babysitting Mama e Cooking Mama World: Hobbies & Fun saranno pubblicati da 505 Games il 12 novembre.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Sportegolando
RUBRICA
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo