img_big
Rubriche Tecnologia

Zhu Zhu Pets, ecco il criceto per il vostro bambino!

Il vostro bambino vorrebbe un criceto ma voi non siete d’accordo? Forse Activision ha la soluzione giusta per voi! E’ infatti in arrivo Zhu Zhu Pets: Gli Amici del Bosco, un nuovo videogioco ispirato all’omonima linea di giocattoli.

Zhu Zhu Pets: Gli Amici del Bosco (prodotto da Activision Publishing e GameMill Publishing, Inc. in collaborazione con Cepia, LLC)sarà disponibile questo autunno e permetterà ai bambini di giocare con nuovi amici criceti sia su Nintendo DS che Wii. La linea di videogiochi è oggi più che mai oggetto del desiderio, avendo vinto recentemente 3 premi per l’industria del giocattolo fra cui il “Toy of the Year”, “Girl Toy of the Year” e “Innovative Toy of the Year”.

Zhu Zhu Pets: Gli Amici del Bosco permette ai giocatori di prendersi cura e giocare con i propri criceti preferiti attraverso un nuovo gameplay a scorrimento ricco di elementi d’azione. I giocatori guideranno i propri cuccioli attraverso più di 30 livelli da far girar la testa su skateboard, in auto o rotolando sulla palla.

“Il successo di Zhu Zhu Pets continua a trascinarci ed è stato entusiasmante adattare la licenza alle piattaforme videoludiche”afferma David Oxford, Activision Publishing. Gary Miller, President, GameMill Publishing inoltre dichiara “I fan appassionati del giocattolo apprezzeranno la direzione che abbiamo intrapreso con Zhu Zhu Pets: Gli Amici del Bosco, è meraviglioso che i possessori Wii e DS potranno unirsi al divertimento!”

“Zhu Zhu Pets: Gli Amici del Bosco esprime l’immaginazione di tutti quelli che amano il nostro brand – afferma Natalie Hornsby, Vice President of Marketing, Cepia, LLC. – Il videogioco è un passo importante per noi e per lo sviluppo dell’esperienza Zhu Zhu Pets”.

In Italia il gioco sarà disponibile esclusivamente come Collector Edition, caratterizzata dall’esclusivo criceto Nutty sia per la versione DS che Wii.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo