img_big
Rubriche Tecnologia

ANTEPRIMA – Max Payne 3 (Xbox360, Ps3, Pc)

La tragica perdita dei suoi cari è una ferita ancora aperta per Max Payne. Senza più un distintivo, distrutto, dipendente dagli antidolorifici e desideroso di mettere una pietra sopra il passato, Max accetta un incarico a San Paolo, in Brasile, come guardia del corpo del ricchissimo immobiliarista Rodrigo Branco. Ma, mentre gli eventi sfuggono al suo controllo, Max si trova da solo per le strade di una città sconosciuta, alla ricerca disperata della verità e a combattere per trovare una via d’uscita.

Grazie a innovative meccaniche nei combattimenti a fuoco, ad avanzati effetti Bullet Time e Shootdodge, alla piena integrazione del sistema Euphoria Character Behavior di Natural Motion e a una storia cupa e intensa, Rockstar Games presenta in Max Payne 3 un’esperienza di gioco sempre al massimo ed estremamente dettagliata in uno spettacolare stile cinematografico. Oltre a una lunga storia per giocatore singolo, Max Payne 3 sarà anche il primo titolo della serie a vantare un’avvincente e completa modalità multiplayer. Max Payne 3 offrirà infatti un’esperienza di gioco online senza precedenti, in grado di cambiare dinamicamente mappe e modalità di gioco. Alle classiche modalità multiplayer si aggiungono poi un ricco sistema di livelli e premi, la possibilità di creare clan permanenti e numerose opzioni di equipaggiamento strategico.

Sviluppato dagli studi Rockstar Games, Max Payne 3 sarà disponibile in edizione standard o speciale per Xbox 360 e PlayStation3 il 18 maggio, mentre sarà disponibile per PC il 1° giugno. L’attesissimo Max Payne 3 fornirà ai giocatori la più grande e spettacolare esperienza di gioco dell’intera serie, potendo contare su una tecnologia di gioco all’avanguardia, su un arsenale ampio e potente come non mai, su una trama epica, sull’introduzione della modalità multiplayer e molto altro ancora.

Nel gioco Max abbandona la sua infelice e disperata esistenza a New York per inseguire la promessa di un nuovo inizio, di una nuova opportunità e di un futuro radioso in uno dei mercati in maggiore espansione: San Paolo del Brasile. Un incontro casuale con un vecchio collega, Raul Passos, porta Max ad accettare un lavoro come guardia del corpo per la ricca famiglia sudamericana dei Branco, e a seguire così le orme di tutti quegli investitori e affaristi attirati da quella scintillante metropoli che più di una ventina di miliardari chiamano casa. Il terzo episodio della  serie, incentrata sulla ricerca, sulle idee base e sulla produzione legata a Max Payne 3, analizzerà la vita sfarzosa di San Paolo, una città che, per potere e ricchezza, può competere con le più grandi metropoli mondiali. Nel corso dei viaggi effettuati a San Paolo durante la produzione del gioco, la squadra di ricerca e sviluppo di Rockstar ha potuto studiare da vicino la città, in modo da rendere i personaggi, la trama e le situazioni che Max dovrà affrontare ancora più autentici.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo