img_big
Spettacolo

Grande Fratello, Gaia confessa: “Purtroppo Ilenia è etero”

Ora che sono uscite dalla Casa del Grande Fratello Gaia e Ilenia sono inseparabili e rafforzano ogni giorno di più la bella amicizia nata durante il reality. Intervistate dal settimanale Visto parlano di amore e degli altri inquilini. La romana è felice di aver regalato la finale all’amica: “Ho regalato con il cuore la finale a Gaia. L’ho fatto prima di tutto per amicizia, ma anche perché volevo misurarmi con il pubblico, dato che non ero mai andata in nomination. E Gaia tra le persone che erano in Casa si meritava più di tutti di andare in finale: era lì fin dall’inizio del programma e aveva sempre combattuto e dato tanto”.

Le due hanno raccontato a Visto che appena uscite dalla casa del Grande Fratello hanno instaurato un fortissimo rapporto di amicizia e che, ora, sono assolutamente inseparabili. Tra le due ragazze però c’è Floriana Messina, molto amica di Gaia ma non in buoni rapporti con Ilenia. Quest’ultima sottolinea che non vuole chiarire il rapporto con l’ex coinquilina perché non è un’amicizia che le interessa recuperare: “Sono stata obbligata a stare con lei tanto tempo nella Casa, ora ne faccio volentieri a meno” aggiunge Ilenia. Gaia ha ammesso che ha provato più volte ad avvicinare le due ragazze, ma che, ormai, ha perso le speranze; anzi, aggiunge che la loro reciproca antipatia non le vieta di essere amica di entrambe.

Poi Ilenia parla del suo rapporto con Rudolf: “Al momento è solo un amico. Ma nella vita non si può mai sapere…” e Gaia aggiunge “Non chiedere a me, io non so niente. Ma ammetto che l’intensità del loro rapporto, che fosse amicizia o altro, si respirava già nella Casa”.

Gaia, invece, è notoriamente bisessuale e ultimamente è stata più volte vista in compagnia di Giorgiana Pompei che definisce però solo un’amica speciale. E quanto al suo rapporto con Ilenia dice “Devo ammetterlo: Ilenia è bellissima e sexy. E non posso negare che da parte mia ci potrebbe essere qualcosa di più dell’amicizia. Lei, però, è etero convinta e per il nostro rapporto è meglio, così resta più limpido e pulito.”

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo