img_big
Spettacolo

Uomini e Donne, Francesca lancia la bomba: “Sento Alessio al telefono da un mese”

Puntata molto movimentata quella di Uomini e Donne andata in onda ieri. Dietro le quinte Francesca lancia la bomba dicendo di sentire Alessio al telefono da più di un mese. Claudia è delusa, mentre Selvaggia va su tutte le furie  “Mi fai schifo.. sei una m….”. Il tronista cerca in tutti i modi di giustificarsi, ammette lo sbaglio, ma giura che la ragazza non gli interessa più: “Perché non hai denunciato tutto subito?”.

“Ho deciso di parlare perché ho molto rispetto di me stessa e di Maria De Filippi – racconta Francesca -. Io non volevo tornare in trasmissione, ma Alessio ha trovato il mio numero e mi ha convinta a restare. Mi ha detto che gli interessavo veramente e che sarei stata io la sua scelta”.

Ma Alessio ribatte: “Non ti ho mai detto che saresti stata tu la mia scelta, ma volevo solo conoscerti meglio, comunque se proprio volevi potevi dirlo subito delle telefonate e non adesso che non ti rispondo più da 15 giorni, sei furba come tua sorella”. Ma Francesca insiste: “Mi hai cercato fino a ieri, sei bugiardo”.

In studio Tina esprime il suo giudizio: “Ci hai preso tutti in giro… sei falsa”. Selvaggia si toglie le scarpe e Maria la invita a mantenere la calma, e manda nel backstage (dove nel frattempo arriva anche Claudia) Gianni Sperti per evitare liti e smorzare i toni. Alla fine Maria è chiara, Alessio ha due scelte davanti a sé: “O la sua avventura termina qua oppure si dice realmente interessato a una tra Selvaggia e Claudia, che però devono sapere bene come stanno le cose…”.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo