img_big
Rubriche Tecnologia

Shrek si svela ai fans!

A poco più di un mese della sua uscita, Activision Publishing svela ulteriori dettagli sul Regno di Molto Molto Lontano di “Shrek e vissero felici e contenti”. Ispirato all’ultimo capitolo del film di DreamWorks Animation, ancora una volta nel gioco, Shrek e i suoi compagni di avventure – Fiona, il Gatto con gli Stivali e Ciuchino – faranno divertire i loro fan.

Ma stavolta Shrek sarà alle prese con un mondo del tutto stravolto. Verrà infatti raggirato nel firmare un patto con il persuasivo nano Rumpelstiltskin per trovarsi immediatamente in una versione alternativa di Molto Molto Lontano: qui gli orchi sono cacciati, Rumpelstiltskin è Re, e Shrek e Fiona non si sono mai incontrati.Starà al nostro eroe annullare tutto ciò che è stato fatto con la speranza di salvare i suoi amici, ristabilire il suo mondo e rivendicare il suo Vero Amore.

Oltre che utilizzare la modalità single-player- dove i giocatori potranno impersonare a scelta uno dei quattro personaggi a seconda delle necessità del momento -, giocare con Shrek e i suoi amici sarà anche un’esperienza sociale e di squadra che divertirà l’intera famiglia. In Shrek e Vissero Felici e Contenti i giocatori potranno unirsi all’azione in ogni momento grazie alla modalità cooperativa multiplayer e formare squadre fino a 4 giocatori. Insieme, le squadre avranno la possibilità di percorrere le due realtà di Shrek e nel frattempo risolvere quesiti rompicapo e respingere l’esercito nemico di Rumplestiltskin.

Shrek, Fiona, il Gatto con gli Stivali e Ciuchino sono dotati di abilità speciali che possono risultare preziose per progredire nel gioco. Avanzando nella storia inoltre, i giocatori collezioneranno monete per guadagnare nuove abilità e potenziamenti, fra cui a “timed blast”, a “megaphone attack” and “disco ball that will stun enemies”. Superando i vari livelli, saranno disponibili estensioni permanenti della forza vitale e altri elementi segreti

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

News
Vinci TorinoCronaca 2023
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo