img_big
Animali Rubriche

Kail e Fiocco cercano casa: abbandonati il giorno di Pasqua

Pasqua dovrebbe es­sere un giorno di fe­sta per tutti. A pen­sarci bene lo è stato anche per i due cagnolini di cui stiamo per parlarvi, che proprio a Pasqua sono sta­ti abbandonati ma che nel­lo stesso giorno hanno tro­vato due persone sensibili e disposte a caricarli in automobile, in attesa di una sistemazione definiti­va. Le due bestiole vaga­vano nei dintorni di Ro­ma. Sono due splendidi cani che ora sono al nord in cerca di una famiglia. «Si sono fatti caricare in auto con una fiducia e una riconoscenza commoven­ti – spiega Chiara, una delle due ragazze che li ha trovati – ora sono in stallo in provincia di Asti, ad attendere un futuro mi­gliore» . Kali è la mammi­na: ha circa 12 mesi, è una cucciolona bionda di ta­glia media, snella e affuso­lata, di una dolcezza, do­ciltà, obbedienza e devo­zione assolutamente rare. Cerca coccole disperata­mente: chiunque la adot­terà avrà per sempre una cagnolina fedele e devota come poche ce ne sono.
E poi c’è Fiocco, il suo dolcissimo cucciolo: una pasta di cucciolotto di cir­ca 5 mesi, uno stupendo taglio Labrador con pelo folto, vellutato color champagne, occhioni truccati e adoranti, vivace e coccolone, futura taglia media piena. Va già al guinzaglio e non chiede altro che gioco, coccole e guida.
Il sogno sarebbe quello di non separarli, visto che nei momenti difficili han­no avuto solo loro stessi su cui contare, e sono molto legati, ma verranno valutate anche adozioni singole. Le due bestiole sono affidabili in Lombar­dia e in Piemonte. Per informazioni ed eventuali adozioni è possibile con­tattare Chiara al 320/4647897, oppure all’indirizzo di posta elet­tronica chiara_ 2003@libe­ro.it.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo