ANTEPRIMA – Transformers: La Battaglia per Cybertron

Se da bambini avete giocato con i robot, ora che siete cresciuti potrete… continuare a giocare!

Il prossimo 25 giugno approderà sulle nostre console e sui nostri Pc Transformers: La Battaglia per Cybertron, il videogame ispirato ai famosissimi robot, compagni di giochi di un’intera generazione, che recentemente hanno goduto di una seconda giovinezza grazie alla trasposizione cinematografica delle loro avventure.

Armati di armi high-tech letali e dell’abilità di trasformarsi istantaneamente da robot a veicolo in ogni momento, i giocatori saranno impegnati in battaglie adrenaliniche a terra oppure in volo, durante l’avvincente shooter in terza persona ambientato sul pianeta natale dei Transformers devastato dalla guerra.

Completo di diverse modalità multiplayer, Transformers: La Battaglia per Cybertron offrirà la possibilità di giocare attraverso missioni, trama e intrecci con i propri amici in modalità online cooperativa drop in/drop out, nonché di creare il proprio personaggio per competizioni multiplayer testa a testa, scegliendo fra 4 diverse classi di personaggi, personalizzandone aspetto, armi, capacità e abilità. Preferite essere i buoni o i cattivi? In ogni caso, nessun problema perché potrete schierarvi sia con gli Autobots che con i Decepticons.

Transformers: La Battaglia per Cybertron è un prodotto Activision per Ps3, Xbox 360, Wii, Ds e Pc.

 

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single