ANTEPRIMA – Guitar Hero: Warriors of Rock

Rispolverate le vostre chitarre perché è in arrivo “Guitar Hero: Warriors of Rock”. L’ennesima puntata di una delle serie più amate dai “musicisti” di ogni parte del mondo arriverà in Italia il prossimo autunno grazie ad Activision.

“Guitar Hero: Warriors of Rock” introdurrà una nuovissima Modalità Storia (Quest Mode), una chitarra controller completamente ridisegnata e dal look assolutamente rock, la più grande selezione di musica rock su disco mai avuta sinora in un gioco della serie e la modalità Quickplay+, che invita i fanatici delle sfide a mettere alla prova la loro abilità con una qualsiasi delle canzoni presenti nel disco del gioco o delle oltre 500 canzoni che compongono la Libreria Musicale di Guitar Hero. Ma non mancheranno i “grandi classici”, amati dai fan, come la modalità Party Play jump in/jump out, una grande quantità di modalità competitive, l’abilità di giocare con una qualsiasi combinazione di strumenti a scelta.

“Guitar Hero ha stabilito gli standard per l’esperienza di gioco basata sulla musica e con “Guitar Hero: Warriors of Rock” e la sua nuovissima modalità Quest Mode, la sua robusta ed autentica set list, l’esaltazione delle sfide ed un nuovo hardware veramente rock, intendiamo offrire ancora una volta lo spirito e l’energia del rock n’ roll ai fan di tutto il mondo” ha spiegato David Haddad, Chief Operating Officer, Guitar Hero.

Nella Modalità Storia – Quest Mode -, utilizzando una qualsiasi combinazione di strumenti, i giocatori intraprenderanno un viaggio epico, che inizia sul palco del CBGB, il famigerato club punk-rock di New York City, e vedrà come protagonisti otto personaggi che si trasformeranno in guerrieri del rock e che dovranno unire le forze e combinare i loro poteri unici allo scopo di aiutare il Semi-Dio del Rock a sconfiggere “La Bestia” e così salvare il rock n’roll.

“Il mondo è un luogo noioso. Venite con me ed entrate in un mondo popolato da Semi-Dei e Bestie. Trasformatevi e diventate i salvatori del rock n’roll!” dice Gene Simmons dei KISS. “E’ stato un onore ed un privilegio per me narrare “Guitar Hero: Warriors of Rock” e in particolare, dare la voce al Semi-Dio. Da “God of Thunder” al Semi-Dio, non potete capire quanto sia stato bello! “

“Guitar Hero: Warriors of Rock” introduce nuova linfa nella libreria musicale dei giocatori di Guitar Hero offrendo letteralmente centinaia di ore di rigiocabilità con l’introduzione della modalità Quickplay+, che include 13 sfide di gioco uniche per ogni canzone presente sul disco, così come per la maggiore parte delle canzoni importateimportabili e delle canzone scaricate come DLC. I giocatori potranno completare sfide come Band Streak, High Score e Power Challenge, che consente ai giocatori di scegliere due poteri dei guerrieri a piacimento tra quelli che hanno sbloccato per tentare di guadagnare una quantità infinita di punti, per salire di livello e sbloccare nuove ricompense e contenuto.

Con la più ampia track list su disco mai offerta prima d’ora, “Guitar Hero: Warriors of Rock” si compone di oltre 90 tracce che includono hit immortali di band come Black Sabbath, Megadeth e Slipknot nonché inni di icone del rock come Queen, Muse and KISS. Inoltre, Dave Mustaine dei Megadeth ha scritto e registrato una traccia originale per il gioco, “Sudden Death,” che la modalità Storia – Quest Mode – del gioco gli ha ispirato. Insieme alle canzoni originali, la set list include anche re-registrazioni speciali di famosi artisti e tracce di band che fanno il loro debutto sulla scena video ludica.

 

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single