img_big
Spettacolo

Amici, fuori Marco, Virginio e Karima. Belen sempre più sexy (foto)

Puntata all’insegna delle sorprese quella di Amici andata in onda sabato sera. Annalisa è rientrata in gara con Antonino e Valerio Scanu mentre a lasciare per sempre il programma sono Karima e Virginio. Tra i nuovi allievi a lasciare è Marco.

La terza serata ha visto ospiti Miguel Bosè, Claudia Gerini e Fabio Cannavaro. Ad aprire la gara Pierdavide Carone, seguito da Annalisa e Marco Carta che ha cantato proprio con Bosè.
Travolgente Alessandra Amoroso su tacchi vertiginosi nel brano “Get the party started”. Emma ha omaggiato i Beatles con “Come together”. La classifica combinata giuria tecnica e orchestra ha sancito al primo posto Alessandra Amoroso, seguita da Emma, Annalisa, Carone e Marco Carta ha ottenuto la golden share dei brani più scaricati di “Amici” della settimana, salvandosi di fatto. Annalisa dunque si è scontrata al televoto con Carone perdendo col 46% delle preferenze.

Ma la cantante è stata poi ripescata nel televoto con i big eliminati le scorse puntate. Dunque rientrano in gara settimana prossima Valerio, Annalisa e Antonino. Tra i Giovani la danza ha visto protagonisti in sfida Jonathan e Francesca (scelti da Garrison). La giuria tecnica ha salvato Francesca. Alessandra Celentano ha poi mandato in sfida Nunzio contro Francesca che è stata ancora una volta promossa dalla giuria tecnica. Jonathan alla fine ha perso allo scontro con Nunzio (con il giudizio della giuria esterna) ma Maria De Filippi ha spiegato che l’eliminazione è provvisoria e la sfida per l’eliminazione è così rimandata alla prossima settimana..

Infine i cantanti scelti da Rudy Zerbi per la sfida sono stati Carlo e Ottavio. Se Ottavio ha mostrato grandi capacità vocali in “New York, New York”, Carlo con voce morbida e semplicità ha stregato con “Overjoyed” di Stevie Wonder. Lo stesso Miguel Bosé ha fatto i complimenti a Carlo per il suo timbro a differenza di Ottavio che l’ha trovato più “duro”. Il giudizio della giuria tecnica prima ha promosso Ottavio ma a causa di un guasto tecnico si è rifatta la votazione con voto palese e per un voto (4 a 3) è stato salvato Carlo.

Dopo un confronto serrato tra i due cantautori della scuola, Gerardo (in gran forma) e Marco (ha dato il meglio di sé) la giuria esterna ha salvato Gerardo.

Durante la serata i momenti più “hot” hanno visto ancora una volta protagonista Belen Rodriguez che ha ballato un burlesque molto sensuale lasciando tutti senza parole.

Lo scontro al televoto tra Ottavio e Marco si è risolto con la vittoria del primo con il 62% delle preferenze.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo