Tutti 007 con il nuovo Alpha Protocol!

E’ disponibile in tutti i negozi Alpha Protocol, gioco di ruolo di spionaggio realizzato da Sega. Un prodotto che “rischia” di inaugurare un nuovo genere e, quindi, di fare un po’ la storia dei videogame.

LA TRAMA

Anno 2009. Le tensioni politiche internazionali sono a un punto di rottura quando un aereo di linea, in volo su una rotta commerciale nei cieli dell’Europa orientale, viene abbattuto da un missile americano. Non ci sono sopravvissuti. Il governo statunitense rivendica la propria innocenza e spedisce in missione l’agente Michael Thorton perché assicuri i responsabili alla giustizia. In Alpha Protocol avrai il controllo totale sullo sviluppo delle capacità di Thorton e sulle sue interazioni con gli altri personaggi. Combattimento ravvicinato, uso delle armi, competenze ingegneristiche e arti seduttive sono solo alcune delle abilità che potrete apprendere.

LE CARATTERISTICHE

Alpha Protocol è il primo Spy-RPG ambientato nel 21esimo secolo. Nel corso dell’avventura vi troverete a muovervi a Roma, in Arabia Saudita, a Taipei e a Mosca, sfruttando una vastissima gamma di tecniche di combattimento. Avrete a vostra disposizione un elevato numero di armi e moltissimi extra che vi permetteranno di creare un vero e proprio arsenale e di scegliere la tattica di combattimento più adatta per ogni tipologia di missione.

Occhio anche al rivoluzionario sistema interattivo: grazie al nuovo “Ripple effect” (effetto a catena) di Alpha Protocol, le scelte dei giocatori cambieranno la trama e sbloccheranno nuove missioni, armi e alleanze. Le decisioni non saranno allora mai giuste o sbagliate, ma solo tante e impegnative.

A breve, sul nostro sito, anche la recensione completa!

Sviluppato da Obsidian Entertainment per Sega e distribuito da Halifax, Alpha Protocol è disponibile per Ps3, Xbox 360 e Pc.

 

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single