Alan Wake illumina la Xbox 360!

E’ finalmente uscito in tutta Europa Alan Wake, l’attesissimo gioco di Remedy.

Alan Wake è un action thriller psicologico creato da Remedy, gli sviluppatori della serie di successo di Max Payne. Il gioco ha una struttura a episodi in grado di coinvolgere profondamente i giocatori grazie a una trama ricca di suspense ispirata da Stephen King, “Lost” e “Twin Peaks”: in questo modo ci saranno colpi di scena e rivelazioni a ogni svolta.

I giocatori sono chiamati a sbrogliare l’affascinante e intricata storia di Alan attraverso l’interazione con molti personaggi e intensi combattimenti contro nemici terrificanti. In questo mondo spaventoso, dove fantasia e realtà si intrecciano, Alan Wake deve usare diverse armi per sopravvivere, inclusa quella più potente contro l’oscurità: la luce.

Tutti i fan di Alan Wake che già non vedono l’ora di passare altro tempo a Bright Falls, potranno farlo grazie al codice incluso in tutte le copie originali con il quale potranno scaricare gratuitamente la prima espansione del gioco, “The Signal”, che arriverà su Xbox LIVE il 27 luglio. Tenetevi stretti questo numero!

Alan Wake è disponibile nei negozi al prezzo di 64,99 euro per l’edizione standard e 69,99 euro per la Limited Edition.

 

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single