img_big
News

Scontro tra un’auto e il bus degli studenti: morta giovane coppia

 Non hanno avuto scampo: Luca Paldino e Antonella Battocchi sono morti sul colpo, coinvolti ieri in un frontale con un bus su cui viaggiava un gruppo di studenti sull’ex statale 31 bis di Trino Vercellese. I due erano fidanzati: commes­so trentenne lui, residente proprio a Trino, barista di 30 anni lei, residente a Casale Monferrato ma da due anni domiciliata nella stessa abitazione del giovane.
L’incidente è avvenuto intorno alle 8: la coppia sta viaggiando in direzione di Casale, a bordo di una Ford Fiesta nera. Alla guida c’è Paldino. Secondo alcuni testimoni, tra cui una studentessa seduta alle spalle dell’autista del bus, pare che l’auto cominci a sbandare, invadendo la corsia opposta. Proprio in quel momento sopraggiunge un autobus, su cui viaggiano una cinquantina di studenti, diretti all’istituto alberghiero e al liceo artistico di Trino.
L’impatto è frontale. E per i due giovani non c’è nulla da fare. I due mezzi ­l’impatto avviene all’altezza del cavalca­via all’incrocio per Moncalvo – finiscono in un prato vicino alla strada. La Fiesta va in pezzi e, nello scontro, il motore si stacca e finisce in mezzo alla carreggiata. Sul posto accorrono i carabinieri di Trino, i Vigili del Fuoco di Trino e Vercelli, le ambulanze della Pubblica Assistenza Tri­nese e del 118. Le forze dell’ordine devo­no ancora accertare la dinamica precisa dell’incidente.

 
Foto da www.piemonteoggi.it

Tutti i particolari su CronacaQui in edicola il 13 aprile

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo