Indossate le vostre armature, è uscito Lost Planet 2! (video)

E’ disponibile in tutti i negozi Lost Planet 2, seguito del celebre sparatutto in terza persona per Xbox360 Lost Planet: Extreme Condition, che ha venduto nel mondo 2,3 milioni di copie dalla sua uscita. Il gioco, realizzato dal produttore di Resident Evil 5, Jun Takeuchi utilizzando la più recente ed aggiornata tecnologia dell’MT Framework 2.0, è disponibile per Xbox 360 e Ps3.

E’ passato un decennio dagli eventi narrati in Lost Planet: Extreme Condition, e il volto di E.D.N. III è cambiato drasticamente. Gli sforzi di Terraforming profusi hanno dato i loro frutti; i ghiacci che ricoprivano il pianeta hanno cominciato a sciogliersi, riportando alla luce foreste tropicali lussureggianti e deserti sterminati. I giocatori si muoveranno in queste nuove ambientazioni epiche e spettacolari, dalla giungla, al deserto e seguiranno l’esplorazione del pianeta iniziata dagli Snow Pirate del primo episodio, per prendere il controllo di un mondo in continua mutazione combattendo una lotta senza quartiere contro gli Akrid.

Oltre ad una esaustiva campagna single player, Lost Planet 2 offre una massiccia sezione multiplayer composta da diverse modalità che permettono l’azione in contemporanea fino a 16 giocatori. L’intensa modalità campagna dà l’opportunità di essere giocata alleandosi con i propri amici in team fino a 4 giocatori online per completare le diverse missioni cooperando con altri giocatori umani. Il lavoro di squadra sarà l’elemento chiave per la vittoria finale. Nelle modalità multiplayer, oltre all’incredibile livello di personalizzazione dei personaggi, sarà possibile impersonare delle vecchie conoscenze come ad esempio, Marcus Fenix e Dominic Santiago di Gears of War, Frank West di Dead Rising e molti altri.

Nessun gioco di azione sarebbe tale senza un nutrito arsenale a disposizione e Lost Planet 2 non fa eccezione a questa regola, offrendo un’incredibile varietà di equipaggiamenti ed armi per sbaragliare gli ignari nemici: mitragliatrici, fucili a pompa, lanciarazzi, laser, fucili da cecchino, granate e molti altri strumenti di distruzione. Comunque le armi più devastanti si muovono su gambe proprie: infatti, le famose armature robotiche e pesantemente armate Vital Suits, marchio di fabbrica, di Lost Planet: Extreme Condition, tornano in questo nuovo capitolo in numero e varietà maggiore.

Lost Planet 2 è pubblicato da Capcom e distribuito in Italia da Halifax.

 

loop-single