img_big
Spettacolo

Alla scoperta dei segreti di Mistero con Paola Barale e Marco Berry

Sedute spiritiche, indagini extraterrestri, manicomi infestati da fantasmi, de­moni. Sono le storie, gli inspie­gabili avvenimenti, i miracoli, le apparizioni e sparizioni di “Mistero”, che dal 15 aprile torna in palinsesto, in casa Me­diaset, con la sua squadra di indagatori dell’ignoto.
La iena torinese Marco Berry, in testa. Otto nuovi appunta­menti su Italia Uno, con inter­viste, reportage e testimonian­ze dirette degli inviati che an­cora una volta tenteranno di dare un senso a fenomeni so­prannaturali. Il team di investi­gatori, per la nuova stagione, si arricchisce di nuove menti: ac­canto al conduttore Daniele Bossari, all’attrice e presenta­trice Jane Alexander, al gialli­sta e giornalista Andrea Pinket­ts e all’ affascinante oracolo Rachele Restivo, che avrà il compito di pronunciare arcane profezie, entra ufficialmente nel cast la bionda conduttrice di Fossano, Paola Barale. La bella showgirl, assente da tem­po dal piccolo schermo, torna così finalmente in tv, al posto del suo fidanzato Raz Degan, al timone delle ultime edizioni della trasmissione. Paola, nel 2012, ha condotto l’ultima sta­gione de “La pupa e il secchio­ne”, accanto a Enrico Papi, do­podiché, si è concessa una pau­sa lontano dai riflettori e dalle pagine dei rotocalchi. Ma il fascino del mistero l’ha sedotta e conquistata. E il posto vacan­te di Raz è stato subito suo. D’altronde il ” paranormal show” di Italia Uno sembra cal­zare a pennello con lo stile intrigante della conduttrice piemontese. Berry e la Barale, dalle misteriose terre sabaude, ritornano così in Tv, per inda­gare, gomito a gomito, su feno­meni inspiegabili, facendo rab­brividire anche i più scettici. Confermati gli appuntamenti con la rubrica dedicata agli av­vistamenti alieni, la sezione in­centrata sulle segnalazioni di presenze soprannaturali e la pagina dedicata ai complotti internazionali. Novità della nuova edizione del programma sarà la presenza, attraverso al­cuni video, di Stan Lee, padre dei supereroi Marvel, che gire­rà il mondo alla ricerca di uo­mini dotati di “superpoteri”.
Nel team di indagatori, anche una “not important people”, Nicole Pelizzari, scelta nel cast di Mistero tra le persone comu­ni. In studio, saranno presenti ogni settimana, esperti del set­tore per approfondire le temati­che affrontate. Anche per que­sta stagione, il mistero sarà sve­lato da filmati stupefacenti, te­stimonianza di fatti incredibili. Berry, sulle tracce di fenomeni alieni, senza trucchi né ingan­ni, ancora una volta darà voce a inspiegabili presenze.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo