img
Rubriche Tecnologia

Combattete come veri Jedi con Kinect Star Wars!

Gli appassionati di Star Wars lo aspettavano da tempo ed ora è arrivato. Il nuovo atteso gioco ispirato alla saga fantascientifica più famosa di sempre è approdato su Xbox 360 e promette di far vivere a tutti l’emozione di combattere come un vero Jedi.

Microsoft e LucaArts hanno infatti inondato i negozi con le copie di Kinect Star Wars, disponibile in tutta Italia a 50,41 euro! Grazie a questo nuovo, attesissimo titolo, la saga di Star Wars sarà un’esperienza rivoluzionaria, grazie ai tanti modi – tutti senza controller – in cui potrai calarti nell’avventura: combatti con la spada laser, usa il potere della Forza, immedesimati in un temibile Rancor, corri con gli Sgusci e balla con Jabba!

Ma se siete veri appassionati non potete farvi sfuggire un vero e proprio oggetto di culto, l’esclusivo pacchetto Xbox 360 in edizione limitata “Star Wars” che include console Xbox 360 bianca e blu ispirata a R2-D2 (bellissima!), videogioco Kinect Star Wars con C-3PO come contenuto bonus sbloccabile, un controller wireless Xbox 360 con i colori tipici di C-3PO e un sensore Kinect bianco, il tutto a 403,3 euro.

Grazie a 5 modalità di gioco – Jedi Destinity: Dark Side Rising, Podracing, Rancor Rampage, Galactic Dance Off e Duels of Fate -Kinect Star Wars è perfetto per i fan di tutte le età per immergersi nell’universo di Star Wars come mai prima d’ora.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo