img_big
Spettacolo

Uomini e Donne: “Ti mollo un pizzone”. Tra Francesca e Selvaggia insulti pesanti

Sale la tensione negli studi di Uomini e Donne. Francesca e Selvaggia, corteggiatrici di Alessio, per poco non vengono alle mani. La cubista attacca: “Ti do un pizzone”, e l’altra risponde: “Non ti permettere, passi lunghi e ben distesi”. Le due vengono separate.
A cominciare è Selvaggia che non apprezza le critiche di Alessio: “Non puoi chiedermi di non ballare più in discoteca, perché altrimenti io dovrei chiederti di non fare più serate”. Poi passa all’attacco di Francesca: “Si adagia sugli allori e sta giocando alla grandissima”. Nel frattempo in studio scorrono le immagini dell’esterna tra Francesca e Alessio e Cristian che è in trasmissione in qualità di ospite con Tara interviene: “Tre sono le cose, o eri finta con me, o sei finta con lui, o sei proprio finta”.

La corteggiatrice nel frattempo abbandona lo studio e la rivale Selvaggia ne approfitta per denigrarla di nuovo. Ma Francesca rientra per un confronto molto acceso: “Ho ucciso qualcuno? Io mi sono sempre comparata in modo leale, non ti devi permettere di dire certe cose su di me”. Ma Selvaggia ribatte: “Guardatela… si vede il perizoma, e poi parla per me…”.

Le due vengono separate e Francesca esce di nuovo: “Non mi piace sentirmi dire certe cose, non me lo merito, torno perché penso che valga la pena di conoscere Alessio, le critiche sono costruttive, ma gli insulti no. Facile tirare fuori la lacrimuccia, ma non è facile essere attaccata da tutti”. E Alessio replica: “Io ti credo in parte, è normale avere dubbi, adesso tocca a te dimostrarmi delle cose”.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo