img_big
Spettacolo

Amici, Sharon Stone super ospite

Ospite internazionale durante la seconda puntata di Amici in onda sabato sera. Sharon Stone farà parte della giuria esterna. Reduce dall’enorme successo dell’esordio, Maria De Filippi può contare ora su una delle attrici più belle del cinema.

La superstar americana farà parte della giuria esterna del programma confrontandosi con la gara dei Big e quella degli Giovani Allievi. La scorsa settimana sono stati eliminati dal giudizio del televoto, ma con possibilità di ripescaggio alla terza puntata, Valerio Scanu e Virginio Simonelli.

In gara sabato ci saranno Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Marco Carta, Karima, Emma Marrone, Annalisa Scarrone e Antonino Spadaccino. Mentre la sfida tra gli Allievi, dopo le prime due eliminazioni, vede in gara i cantanti Claudia Casciaro, Marco Castelluzzo, Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco, Stefano Marletta, Gerardo Pulli e Valeria Romitelli; per la danza Francesca Dugarte, Jonathan Dante Gerlo, Giuseppe Giofrè, Nunzio Perricone e Valentin Stoica.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo