img_big
News

Orbassano, ha mal di pancia e la ricoverano ma poco dopo muore in corsia

Aveva mal di pancia, un blocco intestinale, almeno secondo i medici che avevano effettuato una prima e sommaria visita. Ma poi, dopo un esame più attento e viste le patologie precedenti, si è pensato che Eliana E., 84 anni, fosse ben più grave di quanto apparisse. Troppo tar­di, però, la donna era decedu­ta improvvisamente all’interno del pronto soccorso del San Luigi di Orbassano.
La signora era stata accompa­gnata in ospedale dal figlio che ora intende far piena luce su quanto accaduto e avrebbe già presentato un esposto in procura. In esso si lamente­rebbero alcune gravi inadem­pienze accadute nel pomerig­gio di sabato all’interno del reparto dell’ospedale.
«Sono venuto a conoscenza del caso dai miei collaborato­ri perché sabato io non ero presente – spiega il dottor Mauro Frascisco, direttore del dipartimento di emergen­za e accettazione del pronto soccorso del San Luigi -. Que­sto caso mi è stato presentato e segnalato per tempo e ne ho discusso con i miei collabo­ratori. So che da parte dell’ospedale è stato richie­sto un riscontro diagnostico, non a scopo giudiziario, per avere un’idea più chiara su quanto è accaduto» .

 

Tutti i particolari su CronacaQui in edicola il 4 aprile

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo
banners