img_big
Spettacolo
La Del Basso e la sexy barista bresciana insieme senza veli nella doppia copertina

Playboy raddoppia con Laura e Cristina

In comune hanno un fisico da urlo, curve mozzafiato, lunghi capelli corvini e, ora, una apparizione sexy sulle pagine platinate. Le due bellissime protagoniste di Playboy di questo mese sono Cristina Del Basso, ex gieffi­na maggiorata, e Laura Maggi la barista hot di Bagnolo Mel­la diventata celebre per l’ac­coglienza davvero ospitale che riserva ai clienti del suo locale. Prorompenti, contur­banti e senza veli le due bel­lezze sorridono maliziose dalla doppia cover ad alto tasso erotico della versione italiana del mensile delle co­nigliette offrendo sguardi conturbanti e pose davvero sexy. E se al perfetto e florido lato B di Cristina è difficile resistere lo stesso si può dire per il corpo di Laura che posa addirittura tutta nuda. D’al ­tra parte i siparietti un po’ piccanti non sono una novità assoluta per queste due belle. La Del Basso, per esempio, sotto le telecamere dell’ulti­ma edizione del reality più amato d’Italia ha regalato ai telespettatori movenze dav­vero bollenti fin dal balletto in salsa burlesque, in cui ha imitato l’icona Dita Von Tee­se, per arrivare poi ad un ba­gno che pochi tra i suoi fan riusciranno a dimenticare.
Per lei sul mensile di Hugh Hefner una copertina birichi­na in cui posa mostrando un rotondo fondoschiena, in­corniciato da una biancheria davvero essenziale, e il seno esplosivo appena contenuto dalle mani a coppa. Ma an­che la “collega” Laura Maggi non è da meno, anzi. La bari­sta del Bresciano, infatti, ave­va fatto molto parlare di sè nei mesi scorsi per l’abbiglia- mento davvero provocante con il quale si faceva trovare nel suo bar a servire caffè e cocktail ad una folla di clien­ti sempre più numerosa che possono anche ammirarla in tutta la sua bellezza sulle pa­reti del bar che la proprieta­ria ha deciso di arredare con una serie dei suoi scatti più osé.
E mentre in paese sono in molte a chiederle di vestirsi in modo più consono la bari­sta non nasconde il suo inte­resse per il mondo dello spet­tacolo e ora, dalle pagine del­la rivista, rinuncia anche agli abitini provocanti per mo­strarsi in nudo integrale. Per Laura, infatti, non c’è traccia di abiti sul corpo scultoreo.

 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo