img_big
Spettacolo

Uomini e Donne, Alessio richiama Francesca: “Mi piace”

Nonostante fosse corteggiatrice di Cristian Alessio ha voluto richiamarla in studio perchè molto attratto da lei. Francesca, criticata da tutti, è tornata ed è uscita per la prima esterna con il tronista. Un pic-nic romantico durante il quale le regala dei fiori. Ma in studio tutti, Tina Cipollari in primis, attaccano la ragazza: “Sei bugiarda, falsa e opportunista”.
“Non ho mai nascosto che le tue attenzioni non mi facevano piacere – attacca Francesca -. Mi fai stare a mio agio e questo mi piace”. Alessio la guarda e le chiede di non prenderla in giro: “Ti chiedo solo questo, in gioco ci sono dei sentimenti”.

Tina non riesce a vedere la sincerità della corteggiatrice e la accusa: “Sei così fortunata che ti piacciono due persone della trasmissione, sei proprio una ragazza facile. Tu ti invaghisci solo delle telecamere, sei bugiarda e opportunista, finta e falsa”. Anche Gianni Sperti non è tenero: “La verità è che a lei non interessava Cristian e non le interessa Alessio, a me lui sembra scemo”. Dal canto suo il tronista non nega l’interesse e si difende con un semplice: “Mi piace”.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo