img
Spettacolo

Soraia, dalla Sicilia all’ombra della Mole: la bellezza mediterranea vince ancora

Occhi da cerbiatta e curve mozzafiato. Soraia Di Fazio, 25 anni, nata e cresciuta in Sicilia, oggi è torinese a tutti gli effetti, perché da molti anni vive e lavora nella nostra città. La modella, con il suo notevole fascino e il suo innato talento, pun­ta ad affermarsi nel dorato mondo dello spetta­colo italiano. A rapidi passi, infatti, la bella cata­nese sta conquistando ottimi risultati grazie a molteplici apparizioni televisive e tanti shooting con i più importanti fotografi di Torino e di Mila­no.
La starlette può già vantare un curriculum ricco e vario, tra molteplici apparizioni televisive in pro­grammi di diverse televisioni nazionali come Sky e Canale Italia, video musicali e soprattutto in veste di attrice di popolari fiction quali “Il pecca­to e la vergogna” trasmessa da Canale 5 e “La Donna della domenica” andata in onda su Rai Uno lo scorso anno. A breve vedremo Soraia an­che nel cast della terza edizione della ficiton “L’onore e il rispetto” e del nuovo film di Fabio Volo “Studio Illegale”.
È inoltre diventata popolare anche tra i tifosi ju­ventini, grazie a servizi fotografici sexy, dedicati al club bianconero e pubblicati da vari siti di calcio italiano. La bellissima showgirl siciliana è quindi riuscita a coniugare la sua prolifica attività di modella con la sua innata passione per sport.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo