img
Animali Rubriche

sogno di Eros, Terry e Zeus: trovare finalmente una casa

IlSempre pronti a ricor­darvi che un “cane è per sempre”, siamo qui a parlarvi di Zeus, un maschietto vivace di taglia medio-grande di 4 anni. È stato trovato per strada, senza tatuaggio nè micro­chip, ed è finito in canile. È buono e affettuoso e adora fare le passeggiate. Ovvia­mente spera di trovare casa al più presto.
Proprio come Terry , non più giovanissimo, ma an­cora in ottima forma. Ha patito molto il freddo del l’ultimo inverno, ma ancora una volta è pronto a ripartire. E soprattutto a sognare una famiglia che lo possa amare per sempre. I suoi ex proprietari “uma ­ni” (anche se il termine francamente ci pare fuori luogo) l’hanno lasciato in canile come se fosse un pacco. Terry ha 11 anni, e ancora tanto affetto da da­re. È bello, sano e ubbi­diente, al guinzaglio non tira ma trotterella elegante­mente al fianco di chi lo porta a spasso.
Infine, ecco Eros, che ha cinque anni, è maschio ed è di taglia medio-grande. La sua famiglia non poteva più tenerlo, così lui è finito in canile. È un cane con tanta vitalità che adora gio­care e correre: il suo sguar­do attento e interessato parla da solo. Va d’accordo con le femmine, ma non con gli altri cani maschi. Viveva in appartamento, ma per lui sarebbe ancora meglio una casa con giar­dino. I cani di cui vi abbia­mo parlato in questa pagi­na sono ospiti del canile di Moncalieri, in corso Savo­na 140 – tel. 011.6409398.

 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo