img_big
Spettacolo

Isola dei Famosi, stasera la semifinale

Sta per concludersi l’av­ventura di questa nona edizione de “L’isola dei f a m os i “. Stasera alle 21.05 su Raidue andrà infatti in onda la semifi­nale del reality show condotto da Nicola Sa­vino
e Vladimir Luxu­ria.
Cresce l’attesa per il nuovo vincitore, la finale è ormai alle porte e, per i concorrenti ancora in gara, si prospetta una puntata scot­tante e avvincente, ricca di colpi di scena e grandi novità. Le ultime ore dei naufraghi in Honduras verranno animate da alcuni eventi che permetteranno di scoprire chi di loro sarà pronto a staccare il biglietto per la finalissima. A ri­schiare l’eliminazione saranno Nina Moric e Antonella Elia, le due nominate di questa settimana, che avranno la possibilità di giocarsi la loro ultima chance per la vittoria finale contro Aida Yespica a Cayo Solitario dove stasera sera, al termine della puntata, verranno spenti i riflettori.
Max Bertolani, il vero gladiatore di questa edizione, molto provato dalla sua permanenza sull’isola, riceverà una gra­dita sorpresa che gli darà la giusta dose di forza per conti­nuare a combattere e procedere con la sua avventura.

 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo