img_big
Spettacolo

Fabio Fulco: “La mia Cristina non vuole sposarmi”

La crisi è solo un lontano ricordo or­mai ma di matrimo­nio e figli, per ora, non si deve parlare. A racconta­re gli alti, i bassi e i progetti della sua vita di coppia è Fabio Fulco compagno dell’ex Miss Italia Cristina Chiabotto. Al settimanale ” Ve r o “, in­fatti, il compagno della conduttrice torinese ha descritto i dettagli della sua love story lasciandosi scappare il suo desiderio ( non corrisposto) di fiori d’arancio e di paternità. A quanto pare, infatti, Fulco sognerebbe di portare all’altare la sua Cri ma lei, al contrario, preferirebbe aspettare. Forse la causa potrebbe essere la sua gio­vane età, di sedici anni più ” piccola” rispetto al suo compagno, fatto sta che la Chiabotto non sa­rebbe ancora pronta né al grande passo né all’arrivo di un figlio.

Lui, al contrario, confessa al settimanale che quan­do vede un bambino nel passeggino « mi incanto. Non desidero altro» il problema, a questo punto, è che deve «”solo” con­vincere Cristina». Nel frattempo comunque le buone notizie non mancano, primo tra tutte, il superamento del perio­do buio durato quasi due mesi. «Sono stati due mesi duri – racconta – che però sono serviti molto alla ripresa del nostro rapporto, e so­prattutto a me, perché, secondo lei, il problema ero io. Colgo anche l’o c­casione per dire che la nostra crisi era dovuta a problemi interni alla cop­pia» . Insomma un prete­sto per raccontare la bella novità smentendo anche le malelingue che aveva­no insinuato che la causa della crisi fosse una terza persona. «Non c’entrano altre per­sone che hanno turbato la nostra relazione di coppia – ci tiene a specificare Fulco – come ho invece letto da qualche parte». La crisi, quindi, è defini­tivamente archiviata e l’attore campano si appre­sta a vivere un bel perio­do anche dal punto di vista professionale.

Per quanto riguarda bebé e fiori d’arancio, invece, la situazione resta in forse e toccherà solo a Cristina dire l’ultima parola.
Una parola che, almeno per il momento, non arri­va dato che la bella Chia­botto, attualmente impe­gnata su Italia1 con Mar­co Berry e Arianna Berga­maschi in ” Bau Boys”, sembra molto interessata esclusivamente al lavoro e alla carriera.

 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo