img_big
Spettacolo

Gf, fuori Vito e Kevin. Caterina dà scandalo: notte di passione con Fabrizio

Si è aperta con uno scandalo la 22esima puntata del “Grande Fratello 12”. Fabrizio in studio ha dichiarato di aver passato una notte di passione con Caterina che prima nega, poi  davanti ad Armando dice la verità. Cate è nella stanza delle sorprese per vedere il suo fidanzato. Ma in studio il bel Fabrizio lancia la bomba:  “Abbiamo passato una notte insieme. Io non ho mai preso in giro nessuno, ho sempre fatto tutto alla luce del sole”. Alessia Marcuzzi chiede a Caterina se abbia qualcosa da dire prima di incontrare Armando. “Niente Alessia, ti ho detto tutto”, è la risposta. Ma subito dopo Alessia le mostra la copertina del settimanale “Visto” che giovedì manderà in edicola un’edizione con una copertina particolare, ovvero Fabrizio che annuncia: “Ho fatto sesso con Caterina”. La ragazza continua a negare. Così la Marcuzzi si collega con la Casa e dà ad Armando (e a tutti gli inquilini) la notizia shock. “Io Armando credo in noi, voglio che queste cose restino fuori”, dice lei. Armando replica: “Io voglio fatti concreti”. Così interviene Fabrizio: “Ha fatto tutto lei, io non c’entro”.

Armando ha poi la possibilità di incontrare Caterina: “E’ vero che ci sono questi messaggi?”. “Io posso solo dirti che ti amo”, gli risponde la ragazza. Alfonso Signorini le chiede di fare luce: “Dalla faccia che mostri in diretta, sembrerebbe che il fattaccio sia successo eccome…”. Ma Caterina con un filo di voce dice: “E’ una cosa privata, voglio parlare solo con lui”. E Marcuzzi e Signorini le ricordano che ha partecipato a un reality. Armando sollecita la ragazza: “Dimmi la verità, si o no?, io e te non abbiamo bisogno di parole, da quel video ho capito altro. Dimmi cosa è successo, non me ne frega nulla delle telecamere: l’hai fatta la cazzata?” le chiede con molto calma. “Io non volevo incontrarti così – gli dice piangendo – ho visto delle cose da fuori che non mi sono piaciute. Non ti vedo da due mesi e mezzo”. Poi alla fine ammette: “Sì”. E Armando se ne va con le lacrime agli occhi.

E’ il momento del verdetto: il primo eliminato è Kevin. Intanto in studio arriva Cristina che dopo un balletto mozzafiato dà i voti ai ragazzi:  “Armando: 8. Franco: 6. Vito: 5. Patrick: 10+. Kevin: 4. Ferdinando: 7”.

Alessia annuncia ai ragazzi che attorno al tavolo delle scelte i ragazzi sceglieranno il primo finalista del “Grande Fratello 12”. Sono infatti i ragazzi a decidere chi sarà il primo finalista, in una schede devono indicare il nome della persona che secondo loro merita di andare in finale. Il prescelto del gruppo, con tre voti, è Ilenia. Ma la romana, su richiesta del Gf, ha tre possibilità: “Accetti il privilegio, rinunci scegliendo di rimetterti in gioco al pari degli altri, o cedi il privilegio a un tuo compagno”. E Ilenia sceglie di dare questa opportunità a Gaia: “Non ho mai rischiato di uscire, vorrei avere un riscontro con il pubblico. Arrivare in finale così non mi piace e poi a Gaia io voglio molto bene”.

Caterina torna in studio per dare la sua versione. E racconta la sua verità: “Chiedo scusa a te Alessia, il mio atteggiamento non è giustificabile, ho sbagliato, abbiamo passato mezz’ora insieme, avevamo bevuto, ho avuto un momento di debolezza, ho sbagliato. E spero di poter recuperare con Armando. Con le parole non si risolve nulla, spero di poter recuperare con i fatti”.

Arriva il momento della seconda eliminazione che avviene in Arena. I ragazzi, a turno, scelgono una persone da salvare, alla fine restano in tre: Sabrina, Martina e Vito, che vanno subito al televoto. Il pubblico decide che a lasciare la Casa perdendo così la possibilità di vincere il premio finale è Vito. In nomination finiscono Sabrina, Franco, Ilenia e Patrick.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo