img_big
Spettacolo

Lucrezia e Simone, un amore nato ballando

Qualcuno lo aveva immaginato ma solo da pochi giorni Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale hanno ufficializzato la loro relazione. Un amore nato tra un balletto e l’altro. Ora l’attrice ha deciso di uscire allo scoperto e al settimanale Gente dice: “Sì, io e Simone Di Pasquale stiamo insieme”.

La paura più grande, però, è dettata dall’età. Lei 45enne, lui 33 anni. “Potrebbe innamorarsi di quelle più giovani e più belle di me”, ammette Lucrezia. “Viviamo giorno per giorno”, la rassicura il ballerino che racconta come è nato il loro feeling: “Non è stato un colpo di fulmine, ero prevenuto, mi avevano detto che Lucrezia aveva un caratteraccio. Ma non è così, anzi. Quello che mi piace di lei è la fragilità che la rende femminile”.

L’attrice giura di essere rinata: “Simone mi ha aiutato, ballando, a superare certi blocchi. Ha una caratteristica che ho sempre cercato in un uomo: sa come prendere una donna e mi capisce”. Per Lucrezia il programma è stato “il ruolo migliore che ho interpretato finora”.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo